visualizzazioni
Gli individui devono essere preparati a fare esercizio e controllare ciò che mangiano, anche se ciò significa rinunciare ad alcuni dei loro snack preferiti. Se una persona fa il lavoro necessario, otterrà i risultati desiderati.
Per quanto ovvio possa sembrare, non puoi evitare di allenarti se vuoi ottenere un six pack visibile. È sempre utile fare esercizi addominali, ma una persona dovrebbe fare attenzione a quali esercizi sceglie di eseguire. Molti "esercizi addominali", specialmente quelli che si trovano su Internet, fanno lavorare i fianchi più di quanto facciano lavorare i muscoli addominali, quindi un buon esercizio addominale dovrebbe ridurre al minimo il movimento dell'anca e massimizzare la contrazione dei muscoli addominali. Un esempio di esercizio addominale travisato è il sit-up. Quando una persona fa un sit-up, la parte bassa della schiena si inarca, il che lavorerà i flessori dell'anca più degli addominali e aumenterà il rischio di danneggiare i muscoli della schiena.
Invece di un completo sit-up, un esercizio addominale più efficace è il crunch. Con una forma adeguata, le persone dovrebbero essere in grado di sentire i muscoli addominali contrarsi ogni volta che salgono e nessun altro muscolo dovrebbe essere utilizzato per aiutare il movimento crunch. Un esercizio di crunch più specifico, molto popolare ed efficace è il bicycle crunch, in cui una persona sta in piedi per terra e finge di pedalare su una bicicletta, e con le mani poste dietro la testa, si tocca il gomito con il ginocchio opposto ogni volta che viene indietro. Come puoi vedere da questo esercizio, i fianchi della persona rimangono fermi e i muscoli addominali sono gli unici muscoli che tengono la persona nella posizione crunch.
Oltre all'esercizio, una persona dovrebbe anche controllare il proprio apporto calorico. Affinché una persona ottenga una confezione da sei visibile, deve ridurre il grasso corporeo e un modo per farlo è consumare meno calorie. La persona media ha bisogno di abbassare il grasso corporeo per un minimo di almeno il dieci percento affinché i muscoli addominali inizino a diventare evidenti. Una volta che il livello di grasso corporeo è sceso al sette percento, il six pack inizia davvero a prendere forma e mostrarsi. Tieni presente che consumare meno calorie non significa morire di fame. Le persone possono ancora avere la stessa quantità di cibo, ma hanno bisogno di cambiare la loro dieta in modo da mangiare solo carne magra e fibre. Ciò significa che anche i frutti come le pesche sono inaccettabili. Sebbene all'inizio possa sembrare difficile, tutte le modifiche diventano più facili nel tempo.
In retrospettiva, ottenere gli addominali non è sicuramente un compito facile. Ci vuole un'enorme quantità di dedizione per aderire a uno stile di vita puramente sano, ma lo sforzo ne varrà la pena quando i tuoi sei pacchetti inizieranno a mostrarsi.